PresentATO DA

Andrea Pessotto

Il settore fitness oggi: fra INTERNET e PANDEMIE

Training online GRATUITO in diretta

Unisciti ad Andrea in questo appuntamento unico dal vivo

La prossima diretta è programmata per:

Cosa imparerai durante questo training

#1

Perché i tuoi clienti NON sono tutti uguali, come individuare quelli più propensi a seguirti subito… anche con le palestre chiuse.

#2

Perché il 95% dei trainers sono destinati ad incontrare mille difficoltà con l’online.  Questo perché non sfruttano l'approccio giusto.

#3

Il modo più intelligente (e scaltro) per mettere in leva il tuo tempo e ottenere più risultati… a parità di sforzi.

#4

L’UNICA attività che occorre mettere in piedi SUBITO per recuperare i guadagni persi. E che lavorerà in automatico per te anche con la palestra di nuovo aperta.

#5

La testimonianza di Marco, il primo titolare di palestra ad aver implementato il mio metodo. Ti parlerà dei risultati che ha ottenuto, senza dover sacrificare tutto il suo tempo.

#6

L'esatto sistema da usare... facile da implementare, che porta risultati tangibili subito e non ti costringe a stravolgere la tua attività quotidiana.

Marco Zanaia

Salirò, Treviso (TV)

Da titolare di palestre posso dire che abbiamo sempre lavorato (e creduto) nel modo tradizionale.  

Non abbiamo mai studiato, investito tempo e denaro in corsi di formazione per fare videochiamate o video casalinghi dove cerchiamo di essere il più professionali o il più simpatici possibili.  

Il nostro lavoro si materializza a stretto contatto con le persone, ascoltando, osservando, intuendo a volte o seguendo precisi percorsi scientifici perché serve a loro ma diciamocelo... anche a noi.  

Ma non possiamo negare che abbiamo scoperto che per tante realtà l'online è stato una salvezza.  

Da marzo il nostro settore è stato catapultato nel XXI secolo senza preavviso. Ci siamo improvvisati tutti con le nuove tecnologie, abbiamo passato le ore a spiegare alle persone come collegarsi con Zoom. Abbiamo mandato video... fatto lezioni in diretta... registrato lezioni in differita.

Se, anche tu come me, ti sei arreso all'evidenza che il mondo è cambiato e che è ormai indispensabile avere un "piano d'azione" preciso per promuovere la propria palestra e che tenga in considerazione diversi canali... allora ti consiglio di seguire il seminario di Andrea che ti illuminerà sulla strada da prendere e da percorrere. 

Che se ne dica, nulla sarà mai in grado di sostituire le attività in presenza

Solo con tuoi clienti in sala puoi dare il meglio di te. Puoi vederli da vicino, confrontarti e correggerli mentre si allenano.

Ma il momento che stiamo attraversando non è dei migliori e non possiamo starcene con le mani in mano, aspettando che passi la bufera. 

Dobbiamo fare qualcosa. 

Io stesso, che non sono un personal trainer ma un semplice appassionato di fitness, soffro molto perché non posso allenarmi in palestra. 


Passare da 5 giorni a settimana in palestra a ZERO è stato allucinante! 

A marzo scorso mi sono quindi registrato su un paio di app famose e così ho potuto continuare ad allenarmi. 

Ma il fatto di non poter dare i miei soldi a CHI mi ha sempre allenato fino a quel momento, a vantaggio di grosse aziende straniere… Non mi piaceva per niente.

Ho quindi voluto incontrare 3 miei clienti privati che hanno delle palestre e mi sono proposto di aiutarli a vivere al meglio questo momento di stop forzato. In attesa delle riaperture. 


Ora vorrei mostrarti come ho fatto a metterli in condizione di continuare a erogare corsi ai loro clienti, e quindi fatturare. 

Il tutto senza investire ore su ore del tuo tempo (che nessuno ti paga) a creare post su Facebook e video gratuiti su YouTube. 

Come ho fatto?  

Invece di dirtelo e basta, te lo mostrerò dal vivo – passo dopo passo – durante questo training online GRATUITO.  


Durante questo evento online dal vivo, ti mostrerò:  

  • Perché i tuoi clienti NON sono tutti uguali, come individuare quelli più propensi a seguirti subito… anche con le palestre chiuse. 
  • Perché il 95% dei trainers sono destinati ad incontrare mille difficoltà con l’online.  
  • Il modo più intelligente (e furbo) per mettere in leva il tuo tempo e ottenere più risultati… a parità di sforzi. 
  • L’UNICA attività che occorre mettere in piedi SUBITO per recuperare i guadagni persi. E che lavorerà in automatico per te anche con la palestra di nuovo aperta. 
  • La testimonianza di Marco, il primo titolare di palestra ad aver implementato il mio metodo. Ti parlerà dei risultati che ha ottenuto, senza dover sacrificare tutto il suo tempo.   

Se pensi che possa fare al caso tuo, allora inserisci i tuoi dati in questa pagina per registrarti, è completamente gratuito.


Io sono Andrea Pessotto, fondatore di Smartup, e mi piacerebbe poterti aiutare a superare questo momento delicato…  mostrandoti un sistema: 

  • facile da implementare 
  • che porta risultati tangibili subito 
  • che non ti costringe a stravolgere la tua attività 


Ho investito l’ultimo anno nel progettare tutto questo. 

Tu hai a disposizione un anno di tempo per testare nuove strade? 

Oppure ti serve SUBITO un piano? 

Fatti vedere durante la diretta e permettimi di aiutarti.  


Lo ripeto, nulla sarà mai in grado di sostituire le attività in presenza

Lascia che le altre palestre copino (male) le star e i guru sui social… mentre tu ti prepari per un 2021 strepitoso. 

Posso contare anche sulla tua presenza? 


Dai… Ci vediamo in diretta! 
Andrea Pessotto.

Non perdertelo! Prenota SUBITO il tuo posto al training gratuito.

Fra le altre cose, durante questo training scoprirai:

Hack #1

Qual è l'unico metodo testato e funzionante da implementare subito per ripartire alla grande non appena le palestre riapriranno.

Hack #2

Quali sono gli esatti passi da compiere… anche se sei NEGATO con la tecnologia. La tecnologia deve aiutarci, non renderci schiavi.

Hack #3

Perché lavorare a distanza? Quando può essere un vantaggio e quando, invece, è molto meglio lasciar perdere.

Presentato da Andrea Pessotto

CEO di Smartup, agenzia di marketing specializzata nei settori del fitness e della salute. Sono uno sportivo con l'ossessione per i risultati ad ogni costo. Cambiare in meglio la vita delle persone è il mio mantra. Proprio come fai tu, ogni santo giorno, con i tuoi clienti.

Se sei un personal trainer, il titolare di una palestra, un istruttore, o lavori in una disciplina sportiva (pilates, yoga, crossfit, etc…) ti consiglio vivamente di NON perderti questo evento senza precedenti.

Il training è gratuito, ma è assolutamente obbligatorio prenotare il tuo posto, altrimenti non potrai accedere. 


Mi raccomando: inserisci una tua email VALIDA quando ti verrà richiesta, perché è a quell’indirizzo che invieremo il link  per accedere alla stanza  virtuale.   

Copyright 2021 © AP GROUP S.r.l. Tutti i diritti sono riservati. 

Scegli il giorno che ti è più comodo e riserva il tuo posto

Inserisci i tuoi dati qui sotto per prenotare il tuo posto per il training gratuito

Close
Page Created with OptimizePress